La nostra formazione viene affidata a Camilla, giudice di competizioni internazionali, Master Educator Worldwide, una degli esponenti principali del nostro settore in Italia. E’ specializzata nelle tecniche più innovative. Insegna presso centri professionali, scuole di formazione, e presso scuole regionali accreditate con la Regione Lazio. In Italia e all’estero. I corsi permettono alle giovani ragazze di imparare un metodo fresco, appassionante e soprattutto concreto che permetterà loro di entrare in questo mondo con il miglior bagaglio possibile. L’accademia di Camilla Pescatori organizza corsi individuali, di gruppo o personalizzati, composti da una parte teorica e una pratica. Per tutta la durata dal corso la Master segue personalmente ogni passaggio con cura per far acquisire al partecipante le competenze previste dal programma.

I corsi di nail art si svolgono a Roma, oppure presso la struttura che lo richiede, in Italia e all’estero. Previo versamento di un acconto di prenotazione e pagamento delle spese di trasferta. Durante il corso prescelto il corsista cresce rapidamente. Con grande comodità e flessibilità. Le date sono da concordare direttamente con la docente.

Il metodo di apprendimento è concentrato su pochi partecipanti, tutti i corsi sono a numero chiuso, questo permette al corsista di imparare in maniera approfondita e molto più veloce . Tempi e date sono flessibili e seguono le esigenze individuali. Tutto il materiale è sempre messo a disposizione ad uso corso, è possibile inoltre per il partecipante acquistare dei kit in sede. Alla fine di ogni corso viene rilasciato un attestato di partecipazione. In tutti i corsi viene dato in uso materiale tecnico e strumentazione, che permette di svolgere le lezioni in modo professionale e in tutta sicurezza. Sono anche previsti sconti speciali per chi decide di iscriversi a più corsi consecutivi. Per andare incontro ad ogni esigenza i corsi offerti da Camilla Pescatori possono essere svolti anche in lingua inglese, grazie alla perfetta padronanza della lingua e alla sua attività di traduzioni. I corsi base hanno durata di tre giorni, tutti gli altri corsi si svolgono in una o due giornate.

Condividi un "sogno"...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •